Pagine

Lettori fissi

mercoledì 6 luglio 2011

Nuova rubrica!! ;D [Prima&Dopo Pazzo]

Ciao ragazze! ;]
Ieri una mia amica (che saluto ;] ) mi ha ispirato per una nuova rubrica una po' "pazza" che non si trova negli altri blog u.u  [o almeno io non l'ho mai vista xD
Cmq..si tratta del Prima&Dopo...ma non un Prima&Dopo qualsiasi, io lo chiamo il "Pima&Dopo Pazzo" perchè quando creo il 'dopo' trucco la doll in modo orribile xD
Eccovi un esempio:
[La doll è Ragazza_Style, che mi ha lasciato sperimentare questa rubrica con la sua doll, grazie mille ;)]















Ovviamente questa doll l'ho creata per scherzare e per fare qualcosa di nuovo, non è assolutamente a scopo offensivo, quindi spero che non vi 'scandalizziate' xD [e ovviamente chiedo sempre prima il permesso alla doll prima di farle questo Prima&Dopo (:]

Beh...che ne pensate? x)

1 commento: