Pagine

Lettori fissi

martedì 12 luglio 2011

Problemi con Zong

Ciao ragazze,
volevo informarvi di alcuni problemi che io e altre ragazze hanno avuto su Stardoll.
Comprando degli Stardollars con Zong [via sms] i soldi venivano tolti dal cellulare ma gli stardollars non arrivavano nell'account. A distanza di alcuni giorni Stardoll [come mi ha comunicato in un messaggio] è riuscito a risolvere il problema [e gli Stardollars sono arrivati]
Però molte ragazze [come me] avevano acquistato gli stardollars per comprare i nuovi capi del LE, che ormai sono finiti, quindi Stardoll mi ha informato [nel messaggio che mi ha mandato] che presto ci sarà una nuova collezione del LE :)

Ecco il messaggio:

2 commenti:

  1. Speriamo che la facciano presto questa nuova collezione u_u

    RispondiElimina
  2. Si oggi anche a me ha dato questo problema OneBip, ho pagato 22 euro in totale ma non mi è arrivato niente. Adesso li ho contattati pure io, speriamo bene, non mi va di buttare soldi xD

    RispondiElimina